Sant’Orsola, materie prime in ordine per un prodotto di qualità

Santorsola_CDS

La Fratelli Martini Secondo Luigi spa, nota in Italia con il brand Casa Sant’Orsola, e nel mondo con il marchio Canti, è tra le più grandi aziende vinicole italiane a conduzione familiare. Attiva dal 1947 l’azienda ha registrato una crescita costante, frutto del trinomio valoriale su cui poggia: innovare senza paura non dimenticando mai gli insegnamenti della tradizione perseguendo incessantemente la Qualità totale. Le più moderne tecniche e tecnologie enologiche si adattano alla materia prima sapientemente selezionata, coltivata direttamente in Piemonte e acquistata dalle migliori Cooperative nelle altre regioni, per un prodotto finale, figlio dell’expertise piemontese nell’arte della vinificazione, che conquista e ripaga i sensi. La grande offerta della Fratelli Martini Secondo Luigi spa si struttura attraverso vari brands come Casa Sant’Orsola, Canti, 35 Parallelo, Collezione Marchesini e Il Cortigiano, capaci di rappresentare l’Italianità sulla tavole di tutto il mondo.

BREVE DESCRIZIONE DEL PROGETTO.

Obiettivi raggiunti e Requisiti soddisfatti dal Sistema WMS

Completa copertura funzionale della logistica del prodotto
Integrazione con il sistema informativo esistente, preservandone tutte le funzionalità
Soddisfare le prestazioni richieste
Affidabilità delle giacenze di Magazzino
Massimo sfruttamento dello spazio fisico del magazzino
Rintracciabilità puntuale della merce
Riduzione degli errori di prelievo e di spedizione
Disponibilità di KPI puntuali
Gestione Multiazienda e Magazzini Remoti

Sistema Proposto

E’ stata proposta una configurazione standard Silwa per la gestione dei seguenti flussi logistici

Nome Flusso

Macromodulo (WMS, FGS, Automation)

Moduli Installati

Sono stati installati i seguenti moduli di Silwa

Nome Modulo

Descrizione Modulo

Santorsola_300x100_T