Middleware

Interconnessione

Raggiungi straordinari livelli di efficienza grazie all’impiego e al coordinamento di dispositivi e sistemi automatici

Silwa® sposa l’automazione. La piattaforma può essere integrata con sensori, dispositivi di sicurezza, device e sistemi completamente automatici per la movimentazione e la produzione. La costante attività di supervisione svolta da Silwa® assicura trasparenza, visibilità, massimo controllo e ottimizzazione di tutte le attività logistiche.

Caratteristiche

  • Automazione: presente e futuro della logistica

    La logistica di magazzino è una miscela di attività a valore aggiunto, gestite da operatori in carne ed ossa, e operazioni ripetitive che possono essere affidate all’automazione. Silwa® permette l’integrazione e il controllo di linee di handling, robot, trasloelevatori, magazzini automatici, AGV e macchine di produzione. Inoltre, grazie al modulo Mission Manager è possibile sincronizzare le attività automatiche con quelle eseguite dagli operatori.

  • Sensori e sicurezza

    Grazie al modulo Automazione, Silwa® può essere integrata con sensori, piattaforme RFID, dispositivi di misura (dimensioni, peso, pressione, presenza…), di sicurezza e di allarme. La piattaforma riceve ed elabora i parametri dei dispositivi, rileva lo stato delle macchine e delle missioni, permettendone l’ottimizzazione.

Benefici


  • Gestione e supervisione magazzini, sistemi e device automatici

  • Integrazione con sensori, sistemi di sicurezza e di misura

  • Automazione delle attività ripetitive

  • Coordinamento attività uomo/macchina